Toggle navigation
MENU
Comune di
Vedano al Lambro
Home
Comune
Amministrazione Comunale
Amministrazione Trasparente
Bandi di Gara e di Concorso
Atti del Comune
Uffici comunali
ELEZIONI EUROPEE 8-9 giugno
Città
Cenni storici
Come raggiungerci
Mappa della città
Luoghi e servizi di interesse pubblico
Parchi pubblici e aree verdi
Associazioni
Aree
Amministrazione
Demografici e servizi generali
Politiche sociali, anziani, disabili, giovani e famiglie
Cultura, sport e tempo libero
Scuola
Edilizia Privata e Urbanistica
Ambiente e territorio
Tributi, Commercio e Attività Produttive
Sicurezza e Polizia Locale
Come fare per
News e iniziative
Eventi
Calendario eventi
News
Agenda degli appuntamenti vedanesi
Mostre
Corsi
Vedano in Comune: periodico di informazione
Bilancio partecipativo - edizione 2021
Whatsapp Vedano al Lambro
info e contatti
Presentazione del sito
Scrivi al comune
Segnalazioni
Richiesta appuntamenti con Amministrazione
Posta elettronica certificata
Iscriviti alla Newsletter
Scarica l'app del Comune: "Comune Facile"
Luoghi e servizi di interesse pubblico
Siti tematici
I numeri di Vedano
Mappa del sito
Privacy
Ricerca
Invio
Home
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Atti generali
Atti generali
Pubblicazione Legge 190/2012
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Riferimento Normativo
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 12 c.1,1-bis,2
Decreto Legislativo 14 marzo 2001, n. 165, Art. 55, c. 2
Statuto e Leggi Regionali
DUP
PIAO 2022-2024
PIAO 2023-2025
Atti Amministrativi generali e Regolamenti
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Piani triennali per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Codice disciplinare e codice di condotta
Anac LINEE GUIDA TRASPARENZA
Statuti e leggi regionali
Analisi del contesto esterno per l'adozione del PIAO 2023-2025 Consultazione pubblica - scadenza 31 dicembre 2022
AVVISO PUBBLICO
Modulo proposte e osservazioni ai fini dell'elaborazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O) 2022-2024 - Ai sensi dell'art. 6 del D.L. 80/2021, convertito con modificazioni in L. 113/2021 e ss.mm. e i.i.
Deliberazione G.C. n. 130 del 26.09.2022
Verifiche straordinarie di cassa (Art. 224 D.Lgs. 267/2000)
Verbale della verifica straordinaria di cassa a seguito mutamento della persona del sindaco (in data 04.10.2021)
REGOLAMENTI
Regolamento per la concessione delle civiche benemerenze
Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato civico individuale
Interni
Regolamento recante "Disciplina per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall'art. 113 del D.Lgs n. 50-2016
Regolamento sugli incentivi della gestione delle entrate comunali
Regolamento edilizio
Regolamento dei controlli interni
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Regolamento per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e della Giunta Comunale in modalità telematica
Regolamento di Polizia Urbana
Regolamento di Polizia Mortuaria
Regolamento di contabilità
Regolamento del bilancio partecipativo
Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi G.C. n. 60 del 7.04.2010
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - accesso agli impieghi, disciplina dei concorsi e delle selezioni pubbliche
Regolamento per la disciplina delle progressioni tra le aree
Deliberazione G.C. n. 75 del 17.05.2019 Approvazione dei criteri per la graduazione dell'indennità di posizione da assegnare alle posizioni organizzative e per il conferimento e la revoca degli incarichi di posizione organizzativa. Modifiche dell'articolo 13 del vigente regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi.
Deliberazione G.C. n 102 del 26.06.2019 Modifica ed integrazione dell'articolo 5 del titolo IV "responsabilità organizzative" del Regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi.
Deliberazione G.C. n. 77 del 08.05.2023 Modifica ed integrazione della parte prima del Regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi. Disciplina dell'utilizzo di graduatorie concorsuali di altri enti locali
Deliberazione G.C. n. 156 del 19.10.2023 Modifica e integrazione della parte prima del Regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi. Disciplina per interpello da elenchi idonei formati in base ad accordi con altre amministrazioni.
Regolamento sulla disciplina del lavoro agile
Regolamento delle commissioni consultive comunali
Regolamento per l'attuazione delle forme di consultazione popolare
Tributi
Regolamento per la disciplina generale delle entrate comunali
Regolamento per la disciplina del Canone Patrimoniale Unico
Regolamento per la disciplina della TARI (Tassa Rifiuti)
Regolamento per la disciplina dell'IMU (Imposta Municipale Propria)
Regolamento per l'istituzione dell'addizionale comunale IRPEF
Regolamento comunale per l'applicazione dell'accertamento con adesione
Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni (non più in vigore)
Regolamento comunale per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP) (non più in vigore)
Regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC) (non più in vigore)
D'uso
Regolamento d'uso dei locali e spazi di proprietà comunali
Regolamento per l'uso dei giardini comunali e dei parchi giochi
Regolamento per la Gestione dei rifiuti urbani e per l'igiene urbana
Funzionamento e disciplina
Regolamento per il funzionamento e la disciplina della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo
Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche
Regolamento per la concessione di aree per l'installazione dei circhi equestri, per l'attività dello spettacolo viaggiante e dei parchi di divertimento
Forniture e contratti
Regolamento comunale concernente i lavori, le forniture ed i servizi in economia
Regolamento per la disciplina dei contratti
Regolamento comunale per la stipula dei contratti di sponsorizzazione
Attività produttive
Regolamento di disciplina delle attività di parrucchiere ed estetista
Regolamento per l'esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura
Agevolazioni e sussidi
Regolamento per stabilire l'indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.)
Regolamento di disciplina per la concessione di servizi, contributi e sussidi economici a persone
Regolamento distrettuale per l'erogazione di previdenze economiche
Regolamento distrettuale per la concessione di buoni socio assistenziali
Regolamento per l'assegnazione delle borse di studio
Regolamento per la concessione di contributi ad Enti pubblici e privati
Scuola, sport e sociale
Regolamento Asilo nido comunale
Regolamento di disciplina degli interventi, delle prestazioni e dei Servizi Sociali del Comune di Vedano al Lambro
Regolamento comunale per il funzionamento della Commissione mensa
Regolamento del Consiglio Comunale del Ragazzi di Vedano al Lambro
Regolamento della biblioteca civica G. Spadolini
Regolamento per il Tavolo Permanente dello Sport
Regolamento della consulta dello sport
Regolamento Palestre Comunali
Regolamento per la concessione in uso ad Associazioni e Privati di aree per orticoltura Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 6 del 20.03.2024
Regolamento generale del centro di aggregazione per anziani
Regolamento affidi
Regolamento per il servizio di assistenza domiciliare
Regolamento servizio pasti a domicilio
Regolamento distrettuale per il servizio di trasporto di soggetti in condizione di fragilità ai centri sociali, educativi e riabilitativi
Regolamento per la costituzione ed il funzionamento del comitato di gemellaggio del Comune di Vedano al Lambro
Regolamento per l'assegnazione delle Borse per lo Sport
Sicurezza
Regolamento per l'applicazione delle sanzioni per violazioni di regolamenti ed ordinanze comunali
Regolamento per l’impiego e la gestione degli impianti di video sorveglianza e apparati per le registrazioni e riproduzioni delle immagini
Regolamento per l'installazione degli apparati di ricezione delle trasmissioni radiotelevisive satellitari
Privacy
Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari ai sensi del DLGS. N. 196/2003 (Codice della Privacy)
Regolamento per la tutela della riservatezza rispetto al trattamento dei dati personali delle persone fisiche e di altri soggetti
Regolamento in materia di Responsabile del procedimento e del diritto di accesso e di informazione ai documenti amministrativi
Ultima modifica : Tue Apr 09 10:33:56 CEST 2024 Prima pubblicazione :Mon Feb 13 12:29:28 CET 2017
Disposizioni generali
Pubblicazione Legge 190/2012
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di gara e contratti
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sotto-sezioni eliminate dal D.Lgs 97/2016