Info generali

  • Mon Mar 16 17:41:30 CET 2020 - Wed Apr 15 18:41:30 CEST 2020
  • "Mostra virtuale"

andrà tutto bene

Diamo una continuità ad una bella iniziativa che è partita su tutto il territorio nazionale. Mamma, papà disegnate con i vostri bambini un arcobaleno e la scritta "Andrà tutto bene". Alcuni lo hanno già fatto e li hanno esposti su balconi, terrazze o finestre. Diamo risalto al loro lavoro e diamo un segnale di positività in questi giorni di allarme causato dalla grave emergenza sanitaria da Coronavirus che coinvolge tutto il mondo. 

Il Sindaco - Renato Meregalli - e l'Assessore alla Pubblica Istruzione - Selene Dirupati - invitano i bambini e i loro genitori a disegnare il loro arcobaleno colorato e appenderlo al balcone, alla finestra o al cancello di casa, ovunque sia visibile. 

"Così ci sembrerà di essere più vicini gli uni con gli altri. Che l'arcobaleno faccia da ponte con tutti quelli che ci stanno vicino, magari sono anche persone anziane e sole. Non perdiamo il nostro senso di comunità". 

Rendiamo Vedano al Lambro un grande arcobaleno pieno di colori, positività, gioia e vivacità. Disegnate il vostro arcobaleno secondo la vostra fantasia, esponetelo e fotografatelo e condividete il messaggio inviando l'immagine all'indirizzo mail: dotecomune@comune.vedanoallambro.mb.it indicando se volete il nominativo dell'autore e inquadrando, per privacy, solo l'opera grafica. Una volta ricevute le immagini sarà allestita una "Mostra virtuale" visibile sul sito e sulla pagina facebook del Comune.