• Fri Apr 03 14:24:00 CEST 2020 - Sun May 03 14:24:00 CEST 2020
  • EMERGENZA COVID - 19 - "DOVE POSSO SPENDERE I BUONI SPESA"

ELENCO ESERCENTI - MODIFICATO IL 6 APRILE

Il Comune di Vedano al Lambro ha definito le modalità di distribuzione e di utilizzo dei buoni spesa che serviranno a far fronte all'emergenza sanitaria.

Il Comune, dopo formale richiesta a tutti gli esercizi commerciali di generi alimentari di Vedano al Lambro, comunica che hanno aderito al "Programma di solidarietà alimentare", istituito con Ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29/03/2020, i negozi indicati nel manifesto allegato.

I buoni spesa, quindi, saranno spendibili presso gli esercenti del Territorio del Comune di Vedano al Lambro che hanno aderito all'iniziativa.

Di seguito cliccando sul manifesto troverete nomi - orari - indirizzi e sconto praticato.

L'elenco degli esercizi (3) è  quello in allegato - modificato il 6 aprile a seguito della rinuncia di un operatore.