Ufficio Retribuzioni

Si occupa della gestione degli adempimenti connessi con l'erogazione delle retribuzioni del personale dipendente e degli Amministratori del Comune di Vedano al Lambro.


Ufficio Retribuzioni è parte di

Servizio economico finanziario

T (+39) 039 2486360

T (+39) 039 2486361

T (+39) 039 2486362

T (+39) 039 2486363

ragioneria@comune.vedanoallambro.mb.it

tributi@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it



Competenze

1) calcolo e liquidazione delle retribuzioni dei dipendenti dell’Ente;
2) pagamento compensi per incentivi, lavoro straordinario, ed indennità varie;
3) rilevazione e controllo delle presenze;
4) registrazione straordinari, permessi, ferie, recuperi ecc. del personale;
5) pagamento delle indennità e dei rimborsi agli amministratori;
6) versamento ritenute erariali e contributi obbligatori;
7) determinazione degli aventi diritti agli assegni per il nucleo familiare e relativo pagamento;
8) predisposizione denunce e certificazioni connesse agli adempimenti fiscali (conto annuale, modello 770, modelli certificazione unica (CU), denuncia mensile Inpdap) gestione dei rapporti con gli Enti previdenziali ed assistenziali;
9) gestione adempimenti connessi all’operazione trasparenza (riforma Brunetta).



Persone che compongono la struttura

Responsabile



Fanno parte dell'organizzazione

Daniela Brugora

Istruttore amministrativo contabile



Sedi

Sede principale


Sedi

Orari di apertura

  • Lunedì: 08.30-12.30
  • Martedì: 08.30-13.00
  • Mercoledì: 09.00-12.30 14.30-18.30
  • Venerdì: 08.30-13.00

Contatti

Ufficio Retribuzioni

T (+39) 039 2486 361

ragioneria@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri