Contributo economico per sostituti del latte materno (DGR 2919 del 5/8/2024:

Data:

04 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato la locandina redatta da ATS Brianza relativa alla misura per l'erogazione del contributo per l'acquisto di sostituti del latte materno (formule per lattanti) alle donne affette da condizioni patologiche che impediscono la pratica naturale dell'allattamento, ai sensi del D.M. Salute 31.08.2021.

Le donne in determinare condizioni patologiche potranno chiedere un rimborso fino a 400 € per la spesa sostenuta per i sostituti del latte materno.

Nella locandina allegata sono specificate modalità, requisiti  e sedi per la richiesta del contributo.

.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2024, 13:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!