Convocazione colloqui di selezione per il Servizio Civile Ambientale – bando 2024:

Convocazione colloqui di selezione del Servizio Civile Ambientale.

Data:

08 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Servizio Civile Ambientale

Descrizione

Giovedì 17 Ottobre 2024 i candidati al Servizio Civile Ambientale sono convocati per il colloquio di selezione.

L’orario di convocazione di ciascun candidato gli verrà comunicato telefonicamente e tramite mail.

Il colloquio avverrà in presenza presso la sede del Comune di Vedano al Lambro in Largo Repubblica 3, in particolare presso l’Ufficio Tecnico.

Si consideri che quel giorno il municipio è chiuso al pubblico, per cui si raccomanda puntualità per non dover attendere all’esterno, dal momento che verremo ad aprire le porte all’ora della singola convocazione.

Durante il colloquio saranno oggetto di valutazione i seguenti aspetti:

Conoscenza delle finalità del servizio civile e del progetto da parte del candidato
Esame generale della motivazione
Idoneità del candidato rispetto alle mansioni previste dal progetto
Capacità di relazione e profilo attitudinale

Per ogni voce il candidato può ottenere al massimo di 15 punti per un totale massimo di 60 punti.

.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!