Descrizione
Relativamente al progetto di allargamento di parte del sedime stradale di via Podgora approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 163 del 14/11/2024, il responsabile del Servizio Tecnico ha indetto una conferenza di servizi in modalità asincrona ai sensi dell’art. 14-bis l. 241/1990 e dell’art. 19 l.r. 9/2001 per effettuare l’esame contestuale degli interessi pubblici coinvolti nel procedimento, invitando a parteciparvi le pubbliche amministrazioni coinvolte.
A tal proposito gli Enti interessati:
- entro 10 giorni dal ricevimento della convocazione, potranno richiedere integrazioni documentali o chiarimenti relativi a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell’amministrazione stessa o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni;
- entro 30 giorni dal ricevimento della convocazione, dovranno rendere le proprie determinazioni relative alla decisione oggetto della conferenza, fermo restando l’obbligo di rispettare il termine finale per la conclusione del procedimento. Per le amministrazioni preposte alla tutela ambientale, paesaggistico-territoriale, dei beni culturali, o alla tutela della salute dei cittadini il suddetto termine è fissato in 90 giorni, fatte salve le disposizioni di legge o i provvedimenti di cui all’articolo 2 della legge 241/1990 e s.m.i. che prevedano un termine diverso.
Servizio Tecnico
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