Refezione scolastica – Informativa

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Gentili Genitori,

Vivenda spa desidera informarvi che le nuove iscrizioni e le conferme di iscrizione al servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per l’anno 24-25 si dovranno effettuare on-line da giugno 2024.

PER GLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI:

andare al seguente link e selezionare il Comune di Vedano al Lambro - successivamente cliccare su Iscrizioni on line

Per i bambini della futura classe prima elementare, non sapendo ancora la sezione, si chiede di iscrivere i bambini tutti in classe 1A. Successivamente, una volta che la scuola comunicherà la suddivisione in sezioni, provvederemo allo spostamento.

PER GLI ALUNNI GIA' ISCRITTI:

anche per gli alunni già iscritti è obbligatorio effettuare la procedura di conferma di iscrizione sempre al seguente link pena l'impossibilità di fruizione del servizio.

Per confermare l'iscrizione occorre accedere al link, cliccare in alto a sinistra (si apre menù a tendina) e cliccare su iscrizioni on line

ATTENZIONE: verificate i contatti cell e mail che dovranno essere inseriti obbligatoriamente

SI RICORDA che:

• il servizio viene garantito solo a chi effettua l'iscrizione o la conferma dall'anno precedente. Per questo motivo Vivenda controllerà settimanalmente l'andamento delle iscrizioni.
  • per motivi di sicurezza alimentare nessun utente senza iscrizione potrà accedere al servizio.
  • il sistema di pagamento è di tipo PRE-PAGATO
  • in fase di iscrizione sarà possibile scegliere la dieta per i vostri figli, che potrà ricadere tra le seguenti opzioni:
    • vitto comune (adesione al menù pianificato, senza richiesta di dieta speciale);
    • dieta sanitaria (per utenti con esigenze alimentari dovute ad allergie o intolleranze);
    • dieta etico-religiosa (per utenti con esigenze alimentari di altra natura).

Per l’effettiva abilitazione delle diete richieste, i relativi certificati (per diete sanitarie) o autocertificazioni (per diete etico-religiose) dovranno come sempre essere recapitati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (per contatti: tel. 039-2486342 – mail: lissoni@comune.vedanoallambro.mb.it). Vivenda Spa si occuperà di inserire a sistema il dettaglio delle singole diete, al fine di assicurare l’assoluto rispetto delle esigenze dietetiche di ogni alunno.

Per il supporto nella procedura di iscrizione online e questioni tecniche, contattare il personale di Vivenda al numero

di cellulare: 3421215097

oppure alla mail back-office130@vivendaspa.it

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!