A chi è rivolto:
L’obbligo di richiedere l’attribuzione del numero civico è a carico del proprietario o comunque, in caso di sua inerzia, dell’occupante.
.Come fare:
La richiesta deve essere presentata via PEC a comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it in carta semplice.
.Cosa serve.
Per accedere al servizio occorre:
.- Richiesta in carta semplice.
- Copia del documento di identità del richiedente.
- Estratto di mappa.
- Ricevuta di avvenuto pagamento dei diritti di segreteria previsti (20 €).
Cosa si ottiene:
L’assegnazione del numero civico che dovrà essere obbligatoriamente esposto fuori dall’immobile.
Il cartello con il numero non viene fornito.
Tempi e scadenze:
Il procedimento deve concludersi entro 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta.
.Quanto costa:
Per accedere al servizio occorre il pagamento dei diritti di segreteria previsti (20 €), pagabili obbligatoriamente tramite avviso di pagamento PagoPA che si può generare QUI, selezionando “Diritti di segreteria” come servizio dell’ente.
.Accedi al servizio.
La richiesta deve essere inviata unicamente via PEC a comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it Quando l’autorizzazione sarà pronta ti verrà inviata comunicazione alla mail che hai indicato nel modulo di richiesta. L’autorizzazione si potrà ritirare senza appuntamento presso l’ufficio tecnico (1° piano del municipio) durante gli orari di apertura al pubblico:
- Lunedì mattina dalle 9:00 alle 11:00
- Mercoledì mattina dalle 9:00 alle 11:00 e pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30
- Venerdì mattina dalle 9:00 alle 11:00