Verbali e Notifiche

  • Servizio attivo

Il servizio cura la gestione della procedura sanzionatoria e notifiche, siano esse amministrative o giudiziarie.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che hanno bisogno di assistenza in merito alla ricezione di atti e/o verbali e della relativa modulistica.

Come fare

Per usufruire del servizio è necessario rivolgersi allo sportello negli orari di ricevimento oppure mandare una e-mail.

Cosa serve

Per ottenere informazioni e/o assistenza, bisogna presentare:

  • documento di riconoscimento;
  • patente, in caso di verbale al CdS;
  • verbale di contestazione o atto;
  • eventuale modulistica allegata;

Cosa si ottiene

I cittadini otterranno l’assistenza necessaria per una ottimale gestione delle pratiche.

 

Tempi e scadenze

L’ufficio verbali si occuperà delle pratiche inviate normalmente entro 30 giorni: il termine può ridursi in caso di urgenze o scadenze impellenti

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile a sportello ed è possibile richiedere informazioni negli orari di ricevimento, oppure via e-mail.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio responsabile

Comando di Polizia Locale

T (+39) 039 2486 330

T 039 2486 395

polizialocale@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: polizialocale.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it

Punti di contatto

Comando di Polizia Locale

T (+39) 039 2486 330

T 039 2486 395

polizialocale@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: polizialocale.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it

Argomenti

Pagina aggiornata il 27/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri