Verbali e Notifiche.

  • Servizio attivo .

Il servizio cura la gestione della procedura sanzionatoria e notifiche, siano esse amministrative o giudiziarie. .


A chi è rivolto:

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che hanno bisogno di assistenza in merito alla ricezione di atti e/o verbali e della relativa modulistica.

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Come fare:

Per usufruire del servizio è necessario rivolgersi allo sportello negli orari di ricevimento oppure mandare una e-mail.

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Cosa serve.

Per ottenere informazioni e/o assistenza, bisogna presentare:

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  • documento di riconoscimento;.
  • patente, in caso di verbale al CdS;.
  • verbale di contestazione o atto;.
  • eventuale modulistica allegata;.

Cosa si ottiene:

I cittadini otterranno l’assistenza necessaria per una ottimale gestione delle pratiche.

 

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Tempi e scadenze:

L’ufficio verbali si occuperà delle pratiche inviate normalmente entro 30 giorni: il termine può ridursi in caso di urgenze o scadenze impellenti.

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Accedi al servizio.

Il servizio è disponibile a sportello ed è possibile richiedere informazioni negli orari di ricevimento, oppure via e-mail..

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Comando di Polizia Locale.

T (+39) 039 2486 330

polizialocale@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: polizialocale.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it

Punti di contatto

Comando di Polizia Locale

T (+39) 039 2486 330

polizialocale@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: polizialocale.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it

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Pagina aggiornata il 13/08/2024

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