Festival delle Storie 2024 | Dammi un libro che apre le porte.

La quarta edizione del festival organizzato da BrianzaBiblioteche, con spettacoli, letture, laboratori e conferenze, dal 21 settembre al 7 dicembre 2024.

Date dell'evento:

Tipo di evento:

Festival

Cos'è:

Il Sistema Bibliotecario BRIANZABIBLIOTECHE organizza la quarta edizione del “Festival delle Storie. Dammi un libro che apre le porte”.

78 giornida sabato 21 settembre a sabato 7 dicembre 2024, dedicati alle persone, ai lettori, ai libri, alle storie.

Letture, laboratori, recital con musica dal vivo, spettacoli, conferenze costruiti sul tema scelto di questa edizione, lo sport e lo spirito olimpico, animeranno le 47 biblioteche della Rete e i Punti Prestito presenti sul territorio. Gli eventi si articoleranno secondo i valori espressi dalla Carta Olimpicarispettofratellanzalealtàpromozione della pacecomprensionesolidarietà e fair play.
Alcuni appuntamenti saranno l’occasione per riflettere sulle discipline olimpiche e, soprattutto, paralimpiche. Un’ulteriore linea di appuntamenti sarà dedicata alla montagna, per far vivere e apprezzare alla comunità gli splendori e le opportunità che un territorio come il nostro offre.

Anche la Biblioteca civica di Vedano al Lambro ospiterà tre eventi, specificati meglio oltre.

Per conoscere tutte le iniziative del Festival delle Storie si rimanda alla pagina col programma dettagliato.

Tutti gli eventi sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione. È possibile prenotare i singoli eventi da dieci giorni prima rispetto alla data dell'evento utilizzando l'app C'è Posto o contattando le biblioteche.

.

A chi è rivolto:

A tutti

.

Luogo:

Luogo non specificato:

Non è stato definito un luogo specifico per l'evento scelto. Controllare la descrizione dell'evento per ulteriori dettagli.

Costi:

Evento Gratuito:

L'evento è accessibile senza costi specificati. Consultare la locandina e i dettagli dell'evento per ulteriori dettagli.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2024, 09:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content