Festival delle Storie 2024 | Il Monza si racconta.

Matteo Medici dialoga con Fiorenzo Dosso.

Date dell'evento:

Dal 19 Novembre 2024 al 19 Novembre 2024

Tipo di evento:

Presentazione libro

Cos'è:

Grazie alla collaborazione tra la Biblioteca civica G. Spadolini e il Festival delle Storie 2024 un appuntamento attende tutti gli appassionati di calcio.

Matteo Medici, assessore allo sport del Comune di Vedano al Lambro e presidente della sezione provinciale Monza Brianza dell’Associazione italiana allenatori di calcio, dialogherà con Fiorenzo Dosso, responsabile della Parte storica del Calcio Monza e autore di Amarcord. Il mio Monza (EBS Print, 2022) e Quando sognavamo la serie A (EBS Print, 2023).
Una chiacchierata alla scoperta del lungo cammino biancorosso dalla Serie C alla Serie A.

Evento gratuito; prenotazione necessaria, a partire da 10 giorni prima dell'evento, tramite app C'è posto o in Biblioteca

.

A chi è rivolto:

Giovani e adulti

.

Luogo:

Sala della Cultura.

via Italia 15.

Date e orari:

Dal 19 Novembre 2024 al 19 Novembre 2024.

19 Nov

Costi:

:

Evento gratuito, prenotazione necessaria a partire da dieci giorni prima dell'evento - app C'è posto o in Biblioteca.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2024, 18:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!